Restituire un prodotto
Prima di restituire un prodotto, si prega di contattare il servizio clienti. Discuteranno con voi le modalitĂ di restituzione.
Contattare il servizio clienti
Quando e cosa restituire?
La restituzione dei prodotti è consentita solo per quelli consegnati in Francia metropolitana.
Potete restituire i prodotti se sono completi, non aperti, nella loro confezione originale e in perfette condizioni per la rivendita. Non accettiamo prodotti usati, danneggiati o con confezione originale deteriorata.
Consigliamo di imballare accuratamente la merce prima della spedizione per evitare danni durante il trasporto.
Condizioni di restituzione
Per restituire un prodotto acquistato, la richiesta deve essere effettuata entro 14 giorni dall’ordine. Si prega di contattare il servizio clienti. Discuteranno con voi le modalità di restituzione.
Contattare il servizio clienti
Ricezione del prodotto
Una volta ricevuto il prodotto, potremmo impiegare fino a 5 giorni per verificarne lo stato e confermarne la ricezione e la presa in carico. Dopodiché procederemo all’emissione di una nota di credito o al rimborso dell’importo pagato al momento dell'acquisto.