- 👨🔧 Servizio post-vendita premium
- 🚚 Consegna gratuita da 39,90 €
- 📦 Restituzione sotto i 14 giorni
- ✉️ Servizio clienti
-
-
- Stampanti 3D
- Filamenti 3D
-
Resine 3D
-
-
Scanner 3D
-
-
Macchine utensili
-
-
Accessori
-
-
-
Gabbia trasparente DIY Creality Ender-3 V3 SE, Ender-3 S, Ender-3 S1 Pro
Prezzo regolare 116,92 € Prezzo 93,53 €
-
Pezzi di ricambio
-
- Pacchetti 3D
- Occasioni
Restituire un prodotto dal tuo ordine
14 giorni per cambiare idea
Tutti hanno il diritto di prendersi il tempo per cambiare idea!
Prima di restituire qualsiasi prodotto, contatta il servizio clienti.
Confermeranno con te le modalità di reso e ti forniranno l’etichetta di reso per facilitare la gestione della tua richiesta.
Per chi e come?
Clienti privati
14 giorni dalla ricezione dei prodotti
➡️ Per essere elegibile per un reso, il prodotto deve essere:
- ✔️ Non usato, integro e completo (accessori, manuali, confezione originale)
- ✔️ Restituito in condizioni che ne permettano la rivendita
➡️ Non sono eleggibili:
- ⛔ Prodotti realizzati o configurati su misura
- ⛔ Consumabili aperti (resine, bobine, ecc.)
- ⛔ Download digitali o licenze software
- ⛔ Parti di ricambio ordinate appositamente
Clienti professionali
Su richiesta
I clienti professionali possono anche richiedere un reso.
Ogni richiesta sarà valutata caso per caso, a seconda del tipo di prodotto e delle condizioni di acquisto (uso professionale, prodotto su misura, quantità, ecc.).
Per essere elegibile, il prodotto deve soddisfare gli stessi requisiti dei clienti privati affinché la richiesta possa essere accettata.
Come funziona il reso dei prodotti?
😞 Hai ricevuto il prodotto sbagliato?
Anche se raro, non è impossibile. Se succede, sappiate che ci scusiamo sinceramente se si è verificato un errore nel vostro ordine.
- Contatta il nostro servizio clienti il prima possibile (idealmente entro 48 ore dal ricevimento).
- Fornisci una foto e una descrizione del problema.
- Ti invieremo un etichette di reso prepagata per restituire il prodotto.
Dopo la verifica, procederemo secondo la tua scelta con una sostituzione, inviandoti il prodotto corretto.
Domande frequenti
Compilando il modulo di reso o contattando il servizio clienti entro 14 giorni dalla ricezione.
No, i prodotti devono essere restituiti nuovi, non usati e nella confezione originale.
Sono a carico del cliente, salvo in caso di errore di spedizione, ad esempio.
In media entro 7-14 giorni dal ricevimento del prodotto.
Il rimborso viene effettuato sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell’ordine.
Sì, su richiesta. Ogni reso B2B viene valutato in base alle condizioni di acquisto e al tipo di prodotto.









































